Ormai possiamo definirla quasi una tendenza, quella dell’organizzazione del matrimonio in spiaggia, tornato in voga negli ultimi anni.
È importante sapere prima di decidere di organizzare il vostro matrimonio al mare, che gli aspetti da gestire sono tantissimi: dalla scelta della location, a quella del periodo, fino ad arrivare agli addobbi e ai piccoli dettagli da non trascurare.
Se avete deciso di pronunciare le vostre promesse di amore eterno in spiaggia, è importante sapere che non sarà possibile fare un rito religioso ma bensì solo civile o “simbolico”, come il famosissimo rito della sabbia, che sancisce l’unione del vostro amore per la vita.
Il mare è sicuramente lo sfondo perfetto per chi pensa ad un matrimonio che fonde natura e romanticismo. Il nostro territorio per fortuna ci offre una miriade di soluzioni possibili e anche facilmente accessibili, per far sì che i desideri e le esigenze di tutti gli sposi vengano accontentate.
Anche la scelta del tema è molto importante, può sembrare semplice ma non lo è, viste le numerose sfaccettature su cui è possibile giocare con questo bellissimo paesaggio. Le numerose alternative possibili, dipendono sicuramente dallo stile del matrimonio.
È consigliabile scegliere un periodo estivo con un orario consono per tutti, magari poco prima del tramonto, per creare un’atmosfera super romantica e soprattutto per evitare spiacevoli inconvenienti dovuti al troppo caldo.
Per rendere il vostro matrimonio indimenticabile è importante anche la scelta del fotografo.
Noi di Mark’em studio negli anni abbiamo imparato a gestire al meglio questo tipo di cerimonie, riuscendo a giocare con i colori del cielo, l’atmosfera del mare e tutti i dettagli e gli aspetti del matrimonio.
Il risultato del vostro servizio fotografico sarà unico e speciale, come Ruggiero e Luisa.
Ecco alcuni momenti di quella splendida giornata.
Guarda di più
Compila questo modulo!
Saremo da te al più presto, pronti a confezionare i tuoi ricordi.